La nostra storia

Costituitasi a Roma nel 1980 la ditta a.i.t.a. "apparecchiature impianti trattamento acque" esordisce come distribuzione all'ingrosso del materiale per la depurazione di acque primarie, secondarie e per le piscine, riservata esclusivamente ad operatori commerciali.

Con il perfezionamento di accordi per la commercializzazione di primarie case costruttrici, l'a.i.t.a. ha aumentato il suo giro distributivo sino a divenire, grazie ai suoi collaboratori e agenti, una realtà importante sia nel Lazio che in Campania.

Il 1996 ha rappresentato un anno importante per lo sviluppo aziendale con la redazione del listino per accessori piscina eseguito integralmente nell'ambito aziendale. Tale realizzazione è stata estesa anche al materiale del trattamento acque con particolare attenzione agli addolcitori d'acqua, essendo il frutto di una lunga esperienza nel campo della depurazione; il giusto risultato di una attenta progettazione e di una accurata scelta dei materiali, che hanno reso il prodotto affidabile, sicuro e di lunga durata.

Inoltre una particolare attenzione è stata rivolta anche alla linea dei prodotti per piscina PXP con la realizzazione di una gamma completa rivolta al trattamento dell'acqua secondo una ns/formulazione specifica e protetta dal ns/marchio che ne garantisce la qualità.